Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Calcio da tavolo: il successo di Anacapri alla prestigiosa Coppa Apulia 2017 a Foggia
foto

12/11/2017 - L’ASD Anacapri Calcio da Tavolo ha partecipato alla Coppa Apulia 2017, uno dei maggiori eventi della disciplina subbuteistica nazionale svoltosi a Foggia dal 3 al 5 novembre scorso. La compagine isolana, che in questa stagione si è rinnovata nei ranghi tesserando giocatori esperti e di livello superiore, si è presentata alla kermesse in terra dauna schierando ben due compagini che hanno ottenuto lusinghieri risultati. Una è stata la vittoria nel Trofeo Cadetti dove gareggiava uno dei fondatori del club e da sempre anima della società, Alessandro Maresca, mentre la prima squadra, nella quale hanno ben figurato Graziano Maresca ed il top-player Michele Farace, è giunta alla semifinale persa contro i corregionali dello Stabia.
E’ lo stesso Presidente Michele Farace a trarre un bilancio positivo della partecipazione con queste parole: “La nostra prima trasferta extra-regionale segna un positivo bilancio che ci ha visto ottenere la soddisfazione di un trofeo ed una finale sfiorata nel torneo maggiore dove abbiamo prevalso contro squadre più titolate confermando che l’integrazione di giocatori esperti e forti come Dino e Marco Preziuso, Corrado Iaccarino e Pietro Previti ha fatto fare un salto di qualità al nostro team, questo ci incoraggia per i prossimi appuntamenti nei campionati nazionali quando punteremo a lasciare il segno”.
Intanto proprio ad Anacapri, il prossimo 26 novembre, alla Sala Multimediale “Mario Cacace” la ASD Anacapri organizzerà un torneo di calcio da tavolo individuale al quale parteciperanno giocatori di livello nazionale ed internazionale. Una nuova occasione per permettere ad appassionati dell’isola di Capri di assistere a gare di questa disciplina con la possibilità di avvicnarsi anche alle attività della squadra anacaprese.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione