Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Choc nel golfo di Napoli: trovato cadavere di donna in mare. L'avvistamento da un traghetto Caremar partito da Capri, il corpo recuperato da due motovedette della Guardia Costiera
foto

14/11/2017 - Un cadavere è stato rinvenuto questa mattina nel golfo di Napoli. Il corpo di una donna galleggiava a due miglia a sud del porto napoletano.
Ad avvistare il cadavere è stato il personale di bordo della nave-traghetto della Caremar, partita da Capri alle 6.40 e diretta a Napoli. Lanciato l'sos, si sono portate nella zona indicata due unità della Guardia Costiera che hanno provveduto a recuperare il corpo e a portarlo a terra, a disposizione dell'autorità giudiziaria. L'operazione è stata effettuata dalla motovedetta cp 829 con l'ausilio della motovedetta cp 890 comandata dal primo maresciallo Ciro Di Giacomo.
Grazie a un orologio, ancora al polso del cadavere, i familiari hanno riconosciuto il corpo. Si tratta di una donna di 36 anni, scomparsa nei giorni scorsi da Sant'Agnello, in costiera sorrentina. La donna potrebbe essersi uccisa lanciandosi nelle acque del paese della costiera, le correnti avrebbero poi trascinato il corpo fino all'esterno del porto di Napoli. Ma non è escluso un tragico incidente.









© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione