Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Pubblicato il bando di concorso per comandante della Polizia Municipale di Anacapri: ecco i principali requisiti richiesti
foto

29/11/2017 - Anacapri cerca il nuovo comandante dei vigili urbani che sostituirà Marco Pollio, prossimo alla pensione. All'albo pretorio on-line è stato pubblicato nei giorni scorsi, infatti, il bando di concorso pubblico per la copertura del posto di comandante della Polizia Municipale, categoria D, posizione di primo inquadramento D 1, a tempo indeterminato pieno.
Tra i requisiti richiesti: non aver riportato condanne penali né avere procedimenti penali in corso che impediscano, secondo le leggi vigenti, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione; per i concorrenti di sesso maschile nati entro il 31/12/1985, posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva e di quelli relativi al servizio militare; non avere impedimenti derivanti da norme di legge o da scelte personali che limitino il porto o l’uso delle armi; non essere stato licenziato o destituito dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione, o dichiarato decaduto nonché dispensato dall’impiego per persistente insufficiente rendimento o per aver conseguito dolosamente la nomina o l’assunzione mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile. Requisiti specifici: possesso del Diploma di Laurea, secondo il vecchio ordinamento, o laurea quinquennale nuovo ordinamento, in Economia e Commercio, Giurisprudenza o equipollenti. Per l’equiparazione ex tabella approvata con decreto interministeriale 9 luglio 2009 (G.U.R.I. 7 ottobre 2009, n. 233) sono ammessi titoli di studio equipollenti, purché l’equipollenza risulti da atti o provvedimenti normativi; possesso della patente di guida di categoria B; conoscenza dell’uso degli strumenti e degli applicativi informatici più in uso; conoscenza della lingua inglese.
La domanda di partecipazione, scaricabile in formato editabile sempre dall'albo pretorio, dovrà essere inviata entro il 28 dicembre 2017.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione