Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Riapre il cinema a Capri: tutto pronto per l'inaugurazione della sala e del bar. Tante novità in cantiere
foto

03/12/2017 - Riapre il cinema di Capri in via sella Orta n.3: la Daedalus CapriMaze di Alex Amitrano riavvia il Centro Polivalente presente all'interno dei Giardini della Flora Caprense.
Giovedi 7 dicembre dalle ore 20.00 ci sarà l'inaugurazione del nuovo Cinema Internazionale e del bar SetCafè che si propongono di divenire un punto di riferimento per i capresi di tutte le età, anche nel periodo invernale. Il SetCafè alle ore 20.00 offrirà un aperitivo a tutti i presenti ed alle 22.00 il Cinema Internazionale presenterà una proiezione gratuita.
La Daedalus CapriMaze srls per quanto concerne la programmazione cinematografica collaborerà con la Cineventi e con il suo direttore artistico Remigio Truocchio, che oltre ad essere società leader in Italia per la produzione di eventi cinematografici, da quattro anni cura con successo l’organizzazione sull’isola della rassegna estiva internazionale Il Cinema in Certosa. Con la nuova apertura del Cinema Internazionale, la Cineventi ha intenzione di continuare anche nei mesi invernali la propria la proposta culturale e d’intrattenimento, offrendo mensilmente un ciclo di film, selezionati tra le migliori uscite nazionali.
Sarà pubblicato infatti un programma mensile, in distribuzione gratuita, che illustrerà la ricca programmazione attraverso locandine e schede di film, offrendo così al pubblico caprese un ampia rosa di film di vario genere: dal grande cinema di qualità, alle nuove commedie italiane ed internazionali, passando per il cinema che emoziona, fino alle proposte per i più piccoli. Per gli appassionati di cinema sarà poi proposta una fidelity card che offrirà ai possessori particolari formule sconto.
La Daedalus CapriMaze è stata già in passato impegnata nell'organizazzione di eventi ludicoculturali atti a valorizzare il territorio. "Abbiamo lavorato con intensità - dicono dalla Daedalus - a questo progetto negli ultimi mesi, vogliamo dare una valida alternativa a tutta la popolazione, attraverso lo svago, lo sport e la cultura. Crediamo nella possibilità di poter variare una notevole tipologia di eventi".

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione