Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








La Protezione Civile della Campania: allerta meteo di 36 ore nel golfo di Napoli per vento forte e mareggiate. La tregua è durata poco
foto

10/12/2017 - Ci attendono altre 36 ore di maltempo, a giudicare dall'allerta meteo diramata dalla Protezione Civile. I problemi saranno determinati dal vento forte e dal mare agitato. Un inizio settimana dunque che sarà da sorvegliato speciale, dopo un sabato di passione e una domenica di tregua.
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo, per vento forte e mare agitato, a partire dalla mezzanotte di lunedì 11 dicembre e fino alle 12 di martedì 12 dicembre. In particolare, si prevedono venti forti meridionali anche con raffiche; mare agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte ai venti.
La Protezione Civile raccomanda alle autorità competenti di porre in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i rischi connessi agli eventi previsti con particolare riferimento alla vigilanza e al controllo delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso.
IL VIDEO DELLA MAREGGIATA DI SABATO

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione