Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Consiglio Comunale di Anacapri: 14 argomenti all'ordine del giorno della seduta convocata per mercoledì. C'è anche il bilancio di previsione
foto

11/12/2017 - Convocata per mercoledì 13 dicembre alle ore 9.30 la seduta del Consiglio Comunale di Anacapri. Sono ben quattordici gli argomenti all'ordine del giorno del civico consesso. Si inizia con l'approvazione dei verbali della seduta precedente, quindi le mozioni presentate dal gruppo consiliare "Nel segno della responsabilità", l'approvazione del protocollo d'intesa annualità 2017/2018 - 2018/2019 tra Comune di Anacapri e I.C. "V.Gemito".
Ancora, prevista la ratifica della deliberazione di Giunta ad oggetto variazione al bilancio comunale e al piano triennale delle opere pubbliche, la ratifica della deliberazione di Giunta ad oggetto variazione al bilancio comunale e al piano triennale delle opere pubbliche, la ricognizione e valorizzazione del patrimonio immobiliare piano delle alienazioni per il 2018 con approvazione dell'elenco dei beni da alienare e stima sommaria, la modifica del regolamento per l'occupazione di suolo pubblico e del relativo canone.
In Consiglio Comunale, inoltre, la determinazione dell'aliquota per il 2018 dell'addizionale comunale all'Irpef, la determinazione delle aliquote dell'Imu per il 2018, l'approvazione del piano tecnico-economico finanziario del servizio di igiene ambientale per il 2018, le disposizioni per agevolazioni di carattere socio-economico a favore di particolare categorie di utenza domestica riguardo l'applicazione della tariffa per la gestione dei rifiuti urbani, l'approvazione della nota di aggiornamento al documento unico di programmazione 2018-2020, l'approvazione del bilancio di previsione 2018/2010 ed allegati, infine l'atto di indirizzo su affrancazione terreni gravati da livelli/enifteusi e modifica e integrazione deliberazione di Consiglio Comunale 18/2017.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione