Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Basket femminile: ok anche l'ottavo di Coppa Campania, Olimpia Capri "passeggia" con New Cap Marigliano
foto

23/12/2017 - Come da pronostico, risulta essere poco più di un allenamento l'ottavo di finale Coppa Campania per l'Olimpia Capri.
Superato il New CAP Marigliano, militante in serie C, con il punteggio di 59-40. Coach Monda concede un turno di riposo a Carcaterra e Seskute, entrambe alle prese con noie muscolari.
La gara è un monologo caprese, pronti via ed è subito 17-2 grazie alla precisione chirurgica al tiro della Vian, alle scorribande della Iuliano ed una ispirata Pescina (top scorer della partita con 15 punti personali), il quarto si chiude sul 21-8.
Nei restanti 30 minuti di gioco coach Monda ruota tutte le atlete a disposizione, capitan Vian resta in panchina, Rizzati in regia, per lei anche 8 punti, detta i tempi di gioco fino alla fine, ne giovano Bellucci (che esordisce con una tripla) e Favilla.
Minuti di gioco importanti anche per Vuotto, Russo e Zanichelli. Primo obiettivo stagionale centrato per la società del patron Adalberto Cuomo.
Questi i parziali e tabellini
21-8 10-6 10-12 13-14
Russo, Vuotto, Rizzati 8, Zanichelli 1, Iuliano 11, Favilla 7, Bellucci 9, Pescina 15, Vian 8.
Il campionato riprenderà sabato 13 Gennaio, l'Olimpia ospiterà il Basket Ruggi, in una gara che si preannuncia difficile e combattuta, ma che può "segnare" il cammino del team isolano.
Lo staff tecnico e dirigenziale, insieme a tutta la squadra augura un sereno e felice Santo Natale, ed un buon 2018 a tutti i suoi tifosi.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione