Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Fissate le date per l’espletamento delle prove scritte del concorso per la copertura del posto di comandante della Polizia Municipale di Anacapri
foto

19/01/2018 - La Commissione esaminatrice del concorso per titoli ed esami per la copertura del posto di comandante della Polizia Municipale di Anacapri, riunitasi nella seduta del 19 gennaio, ha fissato le date per l’espletamento delle prove scritte. A darne notizia è il Comune sull'albo pretorio on line, attraverso un avviso firmato dal presidente della Commissione Lorenzo Capuano.
La prima prova scritta si svolgerà nei locali del “Centro Polifunzionale Paradiso” ad Anacapri in piazza Cerio il 7 febbraio alle ore 10,00. La seconda prova scritta si svolgerà negli stessi locali il 14 febbraio alle ore 10,00.
I candidati ammessi, così come risultati dalla determina del responsabile del Settore Finanziario numero 12 del 12 gennaio, pubblicata sul sito del Comune, dovranno presentarsi muniti di documento di identificazione valido. Durante le prove scritte è consentito, tranne nel caso di quiz a risposta multipla, consultare esclusivamente testi legge e regolamenti in edizione non commentate né annotate con massime di giurisprudenza.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione