Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Trasporti terra/mare: la settimana a Capri è iniziata nel caos tra corse saltate o gremite, disagi e proteste
foto

22/01/2018 - Lunedì di disagi nel settore del trasporto pubblico, tanto a terra quanto a mare. La nuova settimana è iniziata nel caos. I primi disagi (e le prime lamentele) di buon mattino: alle 8.05 soppressa la corsa di linea veloce Napoli-Capri, stop anche alla partenza da Capri a Napoli delle 9.10.
Nel prosieguo della mattinata i problemi si sono trasferiti dal mare alla terra. Ore 12.15: saltata, a quanto pare a causa dell'eccessivo traffico, la partenza dell'autobus sostitutivo della funicolare, molte persone che dovevano recarsi al porto per la corsa delle 12.40 per Napoli hanno dovuto attendere la partenza successiva e parecchi, visti i tempi ristrettissimi, non sono riusciti a imbarcarsi.
Non va meglio sulla linea San Costanzo: è gennaio ma in alcune fasce orarie i bus passano già completi alle fermate. Ecco cosa ci scrive un nostro lettore, Enrico Grassi: "Scrivo direttamente dal bus Marina Grande-Capri in partenza alle 12:45 transitato alle 12:53 alla fermata San Costanzo. Siamo a gennaio e già il bus in partenza alle 12:30 da Marina Grande per Capri transita con la scritta 'completo'. Sono possessore di un abbonamento mensile e devo aspettare mezz'ora per andare in paese. Nessuno parla, si lamentano da anni i cittadini di Capri alle fermate dei bus, ma gradirei, se possibile, un suggerimento sui passi da intraprendere per portare alla normalità un servizio pubblico che si fa pagare come se fosse perfettamente funzionante".

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione