Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Turismo e accoglienza: Capri trionfa nelle classifiche di Tripadvisor. Ci sono tre mete capresi nelle top 10 mondiali
foto

23/01/2018 - Da poche ore online le classifiche 2018 di Tripadvisor, il sito web di viaggi più conosciuto per trovare le migliori strutture, le tariffe più vantaggiose e tutte le recensioni degli utenti.
In cima alle classifiche del premio "Travellers' Choice", tre mete capresi, l'Hotel La Minerva, il Capri Wine Hotel e Luxury Villa Excelsior Parco, nelle top 10 mondiali e nazionali per le categorie "Piccoli hotel", "Miglior servizio", "Hotel romantici" e "Miglior rapporto qualità prezzo".
Nelle classifiche nazionali, Capri trionfa per il riconoscimento "hotel romantici" dove la Minerva è prima, seguita sul podio da Capri Wine, al terzo posto, e da Luxury Villa Excelsior Parco, ottava. Ben tre destinazioni capresi tra le prime dieci selezionate in tutto lo Stivale.
Il “Miglior servizio” in Italia vede Capri Wine al secondo posto ed in settima posizione la villa stile liberty Excelsior Parco, seguiti dal Minerva in 14esima posizione.
Luxury Villa Excelsior Parco entra nella top 25 della categoria “piccoli hotel”, tra le più ambite per gli hotel di charme, al 22esimo posto. In cima a questa classifica la Minerva.
Nelle classifiche mondiali ritroviamo ancora la Minerva, al nono posto per “Rapporto qualità prezzo” e “Piccoli hotel”, e Capri Wine al dodicesimo posto per “Miglior servizio”.

Soddisfatti i direttori e i titolari delle tre strutture ricettive premiate.

Luigi Esposito, dell'Hotel La Minerva, non ha dubbi: "Il sistema delle recensioni di TripAdvisor è un'iniziativa che parte direttamente dal cliente, ne siamo molto orgogliosi come famiglia, ma il merito maggiore lo darei proprio a Capri. Noi cerchiamo di far star bene i clienti, di far sì che vivano l'isola al meglio, con i nostri consigli e suggerimenti, in questo senso vincere la categoria 'piccolo hotel' ci ha reso particolarmente felici".

Valerio Paone, General Manager dell'Excelsior Parco sottolinea una particolare soddisfazione per la continuità nella presenza ai vertici delle classifiche di TripAdvisor: "La reputazione online è un terreno sempre più competitivo, in questo settore possiamo dire di essere stati pionieri ed è un'enorme gioia vederci riconfermati e valorizzati dagli ospiti. Il nostro posizionamento tende ad andare sempre più verso la fascia lusso, essere tra i primi 10 nella categoria hotel romantici rispecchia una delle principali vocazioni dell'hotel, che si contraddistingue per la prossimità al mare, la ricercatezza degli arredi, la tranquillità".

Raffaele Coppola, proprietario del Capri Wine, entusiasta commenta: "Risultare tra i primi in Italia e nel mondo offrendo il miglior servizio ripaga i sacrifici e l'amore per il nostro lavoro. Siamo davvero contenti che l'isola sia in cima alle vette del turismo italiano e mondiale e di essere in così buona compagnia con strutture capresi di altissimo livello".

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione