Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Dilettanti allo sbaraglio da Capri alla Corrida di Carlo Conti. Il nuovo programma "pesca" tra gli artisti isolani reduci dallo show caprese: tre i concorrenti selezionati
foto

23/01/2018 - Dilettanti allo sbaraglio da Capri alla Corrida. Quella originale. La Capri Spettacoli, che un mese fa ha organizzato la Corrida versione caprese al Queen di Anacapri, secondo una formula che sei anni prima era stata lanciata da Gigi Ceccacci, non avrebbe mai immaginato che Magnolia tv, che sta organizzando la nuova Corrida televisiva che verrà presentata da Carlo Conti, potesse interessarsi a vincitori e concorrenti dello show caprese.
"Magnolia tv - racconta Pierluigi Anastasio della Capri Spettacoli - mi ha contattato avendo visto la pubblicità su Facebook mi ha chiesto se dallo show era possibile individuare uno o più concorrenti per i provini che si svolgeranno a Napoli".
E' la prima volta nella storia dello spettacolo isolano che i maggiori media producer italiani pongano l'attenzione su piccoli show capresi per selezionare i propri concorrenti.
Detto fatto il 29 gennaio i vincitori della Corrida caprese Ottavio e Antonio Cacace sono stati convocati, praticamente d'ufficio, presso l'Ambassador di Napoli per i provini ufficiali della Corrida. Con loro anche Salvatore Solla: la produzione ha visionato i filmati dello show caprese mostrando particolare interesse proprio per questo concorrente, oltre che per i due vincitori.
I migliori della tappa napoletana accederanno direttamente al programma televisivo.
Questa è una piccola soddisfazione per la Capri Spettacoli, organizzatrice di spettacoli ed eventi invernali, e per tutti coloro che hanno lavorato per la riuscita dello show, partendo dall'ideatore storico Gigi Ceccacci, da Pierluigi Anastasio, da Lino Cotena, dai ragazzi di Radio 11 Capri, e dai proprietari del Queen che hanno ospitato l'evento.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione