Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








La parodia della pelliccia rovinata, divenuta virale in rete, sbarca anche ad Anacapri. Ironia al mercatino comunale: "Questa non scambia, potete chiamare anche il direttore"
foto

25/01/2018 - In poche ore una donna di 38 anni di Capodrise (Caserta) è divenuta, senza volerlo, una star del web. E' bastato un video girato a sua insaputa che la vedeva protagonista, artefice di una sceneggiata all'interno di un negozio di abbigliamento della catena "Silvian Heach" all'outlet "La Reggia". Lei, Rosanna, si infuriava con toni coloriti, fino a divenire minacciosi e ingiuriosi nei confronti della commessa del negozio, chiedendo il rimborso del prezzo di un vestito che a suo dire avrebbe "scambiato" la "pelliccetta" bianca, mentre qualcuno immortalava la scena, compreso il (finto) malore e la richiesta di parlare con il "direttore". Il tutto in un dialetto molto stretto.
Il video ha spopolato finendo sui siti dei principali giornali italiani e diventando oggetto di caricature e sfottò, con la diretta interessata che si è rivolta nel frattempo alla guardia di finanza.
La parodia e l'ironia sono sbarcate anche a Capri. Al mercatino comunale di Anacapri ecco che uno dei commercianti ha messo in vendita una giacca modello pelliccia bianca simile a quella indossata dalla signora del video virale. Accanto due cartelli molto eloquenti e allo stesso tempo ironici, il primo per informare che questa pelliccia non si sarebbe "scambiata" e il secondo per invitare i clienti a chiamare anche il direttore. Un modo simpatico per farsi due risate su un video che è letteralmente esploso. Risultato? I capi, a detta del commerciante, sono andati a ruba.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione