Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Il professore anacaprese Vincenzo Esposito Vinzi nominato direttore generale della prestigiosa Essec Business School di Parigi
foto

05/02/2018 - Un orgoglio anacaprese, un orgoglio italiano. Il professor Vincenzo Esposito Vinzi è stato nominato recentemente direttore generale della prestigiosa Essec Business School di Parigi, uno degli istituti leader in Europa per la formazione aziendale con esperienza di apprendimento unica in grado di formare leader responsabili per reinventare affari. A riportare la notizia i principali media francesi, tra cui Le Figaro.
47 anni, originario dell'isola di Capri, illustre studioso e accademico anacaprese "trapiantato" all'estero, con una lunga carriera da professore e ricercatore di scienze statistiche, Vincenzo Esposito Vinzi è succeduto all'attuale ministro dell'istruzione francese, Jean-Michel Blanquer, di cui era il numero due.
L'Essec è una business school internazionale fondata a Parigi nel 1907 e specializzata nel dominio delle scienze economiche e manageriali. L'Essec offre Master in Management e Finanza, MBAs, Executive MBAs ed è riconosciuta come una delle più importanti business school nel mondo, accreditata secondo gli elevati standard accademici.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione