Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Povia a Capri: concerto di beneficenza con ricavato a favore dell'Anffas. L'evento promosso da Capri Spettacoli e Capri Maze, prevista anche la presenza di un ospite a sorpresa da Made in Sud
foto

19/02/2018 - Venerdì 23 febbraio al Cinema Internazionale di Capri va in scena la beneficenza con un ospite d'eccezione: Povia. La Capri Spettacoli e la Capri Maze organizzano il concerto acustico dell'artista che con la sua chitarra sarà protagonista di un attento percorso musicale che spazierà tra i suoi successi più importanti. Il ricavato dei biglietti sarà devoluto all'Anffas di Capri.
Il concerto sarà aperto da due artisti capresi: Gigi Ceccacci e Lino Cotena. Prevista anche la presenza di un ospite a sorpresa direttamente da Made in Sud. L'organizzazione ringrazia la TAScapri per il supporto tecnico e Radio11Capri nella persona del direttore Andrea Celestini che come per ogni evento è media partner e curerà l'aspetto social e le interviste. Lo spettacolo sarà condotto da Peppe Croce e Valentina De Gregorio.
Per informazioni e prenotazioni potete chiamare lo 0818370984 oppure mandare un messaggio whatsapp al numero 3314884525.
Le prevendite sono disponibili al Cinema Internazionale di Capri.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione