Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








"Tutto il Napoli minuto per minuto" in diretta su TCS-TeleCapriSport ogni Lunedì-Mercoledì-Venerdì alle ore 20:00 (replica alle ore 23:00), conduce Paolo Del Genio
foto

19/02/2018 - Come annunciato, prosegue il rilancio di TCS-TeleCapriSport che dal alcuni mesi ha ripreso il cammino produttivo grazie a nuovi accordi, partnership e iniziative editoriali.

Con Paolo Del Genio, giornalista professionista di grande passione sportiva oltre che di competenza tecnica, si riaccendono i riflettori sulla squadra azzurra con il nuovo programma “Tutto il Napoli minuto per minuto”.
Dopo una fase sperimentale, la trasmissione entra stabilmente nel palinsesto di TCS-TeleCapriSport con ben tre appuntamenti settimanali serali, rigorosamente in diretta, il Lunedì, Mercoledì e Venerdì alle ore 20:00 con replica alle ore 23:00.

Il programma, trasmesso dal rinnovato studio di Piazza Municipio a Napoli e dedicato completamente al Napoli calcio, apporterà aggiornamenti e notizie dell’ultima ora e l’immancabile interazione con i tifosi che potranno telefonare in diretta (N° 081 251 6219) per confrontarsi e porre quesiti a Paolo Del Genio.
La sintesi di alcune trasmissioni andrà trasmessa anche sulla rete ammiraglia di TeleCapri – canale 76 del digitale terrestre.

“Siamo ben lieti – dichiara l’editore Costantino Federico – di confermare la prima grande novità in palinsesto che precede ulteriori iniziative già in cantiere per riaffermare quel punto di riferimento di tutti i tifosi, non solo del Napoli ma delle altre squadre campane, che ha reso TCS-TeleCapriSport la TV di sport numero uno in Campania”.

TCS-TeleCapriSport è visibile sul canale 87 del digitale terrestre.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione