Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Avanti Capri: "Abusi edilizi di necessità, stop alle demolizioni". Lunedì pomeriggio l'incontro pubblico
foto

22/02/2018 - "Abusi edilizi di necessità: stop alle demolizioni". E' il tema di un incontro pubblico che si terrà a Capri lunedì 26 febbraio, promosso dal gruppo consiliare Avanti Capri composto da Marino Lembo, Salvatore Ciuccio, Ludovica Di Meglio e Paola Mazzina.
"Il problema abitativo dei Capresi - è scritto in una nota del gruppo Avanti Capri - è diventato sempre più grave! Soffocati da leggi urbanistiche totalmente inadeguate, molti dei nostri cittadini hanno realizzato piccoli abusi edilizi per necessità per continuare a vivere dignitosamente nella nostra Isola. Niente è stato fatto in questi anni dall’Amministrazione Comunale, lasciando alle procedure di demolizione la risoluzione del problema. Il gruppo Consiliare di Avanti Capri non si tira indietro e su quest’argomento ha chiesto la convocazione del Consiglio Comunale dove presenterà una sua proposta per dire stop alle demolizioni e per tutelare i tanti Capresi angosciati da questo problema. Per l’importanza dell’argomento si invita la popolazione a partecipare all’incontro previsto lunedì 26 febbraio ore 16,30 nella sala Cinema Centro Congressi. Modererà l’evento il giornalista Antonino Pane".

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione