Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Arriva "Erotigrafia", il romanzo della psicologa caprese Mariarosaria Martino, viaggio nella vita borderline di una giovane donna tra sesso e droga
foto

13/03/2018 - E' da qualche giorno disponibile in libreria e online il libro di Mariarosaria Martino "Erotigrafia".
Si tratta di un romanzo erotico che, attraverso l'esplorazione di un profilo psicologico, narra la vita borderline di una giovane donna in una viziosa spirale di sesso e droga. La protagonista, per sfuggire alla sofferenza di una famiglia anaffettiva ben presto andata in frantumi, va via di casa poco dopo aver raggiunto la maggiore età, mantenendosi con mezzi al limite del discutibile. Vive la propria sessualità in maniera totalmente disinibita, per poi finire a chiedersi se non sia ormai la sessualità stessa ad aver preso, per qualche motivo, il controllo sulla propria vita.

Mariarosaria Martino, 42 anni, è originaria dell'Isola di Capri.
Nel 2003 si laurea in Sociologia, poi consegue un Master di II livello in "Tutela del Minore".
Nel 2009 si trasferisce a Roma, dove consegue un Master triennale in Counseling, e successivamente una seconda Laurea in Psicologia.
Attualmente vive a Roma ed esercita la professione di Psicologa.
Pagina FB: Psicologa Roma Dr.ssa Mariarosaria Martino

Il libro può essere acquistato online dal sito youcanprint.it o può essere ordinato nelle 4500 librerie in tutta Italia convenzionate. Il romanzo è inoltre reperibile sugli store online Feltrinelli, Mondadori, Ibs, Libraccio digitando il titolo o il codice ISBN 9788827811801. E' possibile altresì contattare direttamente l'autrice, attraverso Facebook, per acquistare una copia.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione