Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Polizia Municipale di Anacapri, terminato il concorso e diffusa la graduatoria: sarà Marco Federico il nuovo comandante
foto

14/03/2018 - Marco Federico, 43 anni, di Capri, sarà il nuovo comandante della Polizia Municipale di Anacapri. Studi classici, laureato in giurisprudenza, avvocato penalista, istruttore di arti marziali, è risultato il vincitore del concorso per funzionario responsabile della Polizia Locale anacaprese, categoria D, a tempo indeterminato, superando brillantemente sia le prove scritte che quella orale. Al concorso erano iscritte 83 persone, provenienti da ogni parte d’Italia. Il cerchio degli aspiranti si era alla fine ristretto a 3 candidati, gli unici ad accedere alla fase conclusiva. La commissione giudicatrice, al termine del concorso, ha diffuso la graduatoria finale con determina pubblicata all’albo pretorio. A guidare la graduatoria appunto Marco Federico, che tra poche settimane, una volta completata la verifica del possesso dei requisiti e terminato l’iter amministrativo, indosserà la divisa di comandante dei vigili e guiderà il comando con sede in via Caprile ad Anacapri.

Al neo-comandante le più vive congratulazioni della nostra redazione e in bocca al lupo per il ruolo prestigioso ma impegnativo che si appresta ad assumere.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione