Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Trasporto pubblico, disagi a Capri: bus insufficienti da Marina Grande, lunghe file e attese alle fermate
foto

15/03/2018 - Segnalazioni giungono da diversi giorni in redazione da parte di utenti del servizio di autotrasporto pubblico che lamentano l'insufficienza dei bus di linea da Marina Grande verso il centro di Capri, soprattutto al mattino.
In concomitanza con l'arrivo dei primi mezzi veloci da Napoli e da Sorrento, gli autobus sia del servizio sostitutivo funicolare della Sippic sia della linea San Costanzo dell'Atc vengono letteralmente presi d'assalto soprattutto da lavoratori pendolari appena sbarcati a Capri. A farne le spese sono i passeggeri che attendono alle fermate di San Costanzo e di via Provinciale Marina Grande. I bus, negli orari di punta, transitano spesso completi verso Capri o Anacapri costringendo molti capresi a lunghe attese delle corse successive con le file che ovviamente aumentano.
La richiesta che viene avanzata è il potenziamento delle corse di autobus nelle fasce orarie di punta, soprattutto tra le 7.45 e le 9.30 del mattino, e l'accelerazione dei tempi per la riapertura della funicolare.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione