Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Piscina coperta a Capri, niente da fare: è andato deserto il bando per l'affidamento del contratto con la formula del project financing. L'unica ditta partecipante esclusa per mancanza di requisiti
foto

15/03/2018 - Nulla da fare, per ora, per i lavori di realizzazione dell'impianto sportivo con piscina coperta in località San Costanzo a Capri.
E' andato deserto il bando per l'affidamento del contratto di concessione nelle forme di project financing per la progettazione, costruzione e gestione di un nuovo impianto polivalente con annessa piscina polifunzionale con copertura apribile, nell'area dell'ex palazzetto dello sport. La notizia era nell'aria da alcune settimane e adesso è arrivata l'ufficialità con la determina firmata dal responsabile del settore lavori pubblici dell'ufficio tecnico del Comune di Capri, Vincenzo Matassa.
A dire il vero, una sola ditta aveva partecipato alla gara. La manifestazione d'interesse, pervenuta da un'impresa di Udine, "non è stata presa in considerazione ai fini della procedura di gara in quanto non appropriata per mancanza dei requisiti specificati nel bando".
Tutto da rifare, quindi.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione