Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Il Comune di Capri cerca 8 nuovi agenti di polizia municipale "stagionali". Pubblicato l'avviso di selezione per la formazione della graduatoria
foto

19/03/2018 - Il Comune di Capri cerca 8 nuovi vigili stagionali. E’ stato pubblicato l’avviso di selezione, per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione fino a 8 agenti di Polizia Municipale a tempo determinato per esigenze stagionali e per altre esigenze temporanee ed eccezionali. L’avviso è stato emesso dal funzionario responsabile della Polizia Municipale in esecuzione della delibera di Giunta del Comune di Capri numero 41. Tra i requisiti richiesti per l’ammissione: cittadinanza italiana; godimento dei diritti politici riferiti all'elettorato attivo; non essere stato licenziato o dispensato dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione, assenza di condanne penali e/o procedimenti penali che impediscano ai sensi delle vigenti disposizioni in materia la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione; idoneità psico-fisica ed attitudinale all’impiego; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva, titolarità di patente di guida di categoria B se conseguita entro il 25.04.1988, oppure di patente di categoria B conseguita dopo il 26.04.1988, e comunque da almeno un anno, unitamente a patente di categoria A, con o senza limitazioni se conseguita entro il 18.01.2013, oppure a patente di categoria A2 se conseguita dopo il 19.01.2013; possesso del diploma di maturità (quinquennale); attestazione della conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche; possesso di attestazione da un ente riconosciuto dal MIUR che certifica il Livello B1 per la buona conoscenza parlata della Lingua Inglese e con Livello equipollente A2 per una seconda lingua straniera a scelta.
La valutazione dei titoli avverrà con la seguente suddivisione del punteggio massimo di 10 punti:
a) titoli di studio punti 4 (quattro);
b) titoli di servizio punti 4 (quattro);
c) curriculum professionale punti 1 (uno);
d) titoli vari punti 1 (uno).
I titoli di studio superiori a quello richiesto per l'ammissione saranno valutati fra i “titoli vari e culturali”.
A parità di punteggio sarà considerato titolo preferenziale il servizio prestato nel profilo professionale di agente di Polizia Municipale presso i comuni dell’Isola di Capri.
Le domande dovranno essere indirizzate e depositate al Comune di Capri entro e non oltre trenta giorni dalla pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, inoltrandole o a mano o tramite pec. Non sono previsti altri metodi di recapito. Tutte le comunicazioni relative alla selezione, graduatoria, date, variazioni, posticipi, anticipi e quant’altro necessario, verranno pubblicate solo ed esclusivamente sul portale del sito web www.cittadicapri.it, dove sarà possibile scaricare il bando integrale e allegati. Non verranno inviate comunicazioni ai singoli candidati, pertanto gli stessi dovranno seguire costantemente il sito istituzionale.
I candidati saranno valutati da una commissione formata da un presidente e due membri. La graduatoria di merito dei candidati sarà composta dal punteggio dei titoli e resterà valida secondo la normativa in vigore. Saranno dichiarati vincitori i concorrenti utilmente collocati nella graduatoria di merito.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione