Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








IL VIDEO Domenica delle palme, la benedizione nella Piazzetta di Capri. Il parroco: "Facciamo entrare Gesù nelle nostre famiglie"
foto

25/03/2018 - Piazzetta di Capri affollata per la tradizionale benedizione delle palme nella domenica che precede la Pasqua, tra le campane a festa. "Gesù entra in Gerusalemme nella domenica delle palme, un'entrata che ha segnato per Gesù il passaggio da quello che ha proclamato a quello che ha fatto. La vera realtà di Gesù è quella che adesso comincia, che troverà un passaggio doloroso con la croce ma troverà lo sbocco della resurrezione", dice il parroco Don Carmine Del Gaudio nel messaggio che accompagna la cerimonia di benedizione dei ramoscelli di ulivo. E lancia un invito: "Facciamo entrare Gesù non solo nella nostra Gerusalemme ma facciamolo entrare in questa Piazzetta, nelle nostre famiglie, nei nostri cuori, nelle nostre sofferenze. Gesù della croce parla a tutti, è accanto a chi soffre, è accanto a chiunque oggi sappia aprire il cuore della propria vita. Facciamolo entrare nelle nostre famiglie, non ve ne pentirete".
IL VIDEO

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione