Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Alla studentessa del liceo classico dell'isola di Capri Ambra Koni assegnata la “Borsa di studi Mario Cacace”, la cerimonia svoltasi ad Anacapri
foto

18/04/2018 - Consegnata la “Borsa di studi Mario Cacace”. Nei giorni scorsi presso il centro Multimediale di Anacapri intitolato a Mario Cacace, imprenditore che ha contribuito allo sviluppo turistico di Anacapri, Tonino Cacace ha consegnato alla studentessa Ambra Koni del II Liceo Classico “Axel Munthe”, una Borsa di studi, consistente in un corso di lingua inglese al “British Institute” di Napoli.
Ambra è stata selezionata tra tutti coloro che frequentano l'Istituto “Axel Munthe” e che hanno partecipato al concorso di scrittura creativa “Adotta un libro - Premio Marialaura Di Pietro”, che si tiene ogni anno nella scuola superiore isolana.
Ad aprire i lavori della giornata di premiazione è stata la preside dell’Istituto Axel Munthe, Letizia Testa, che nel ringraziare Tonino Cacace che ha voluto istituire la Borsa di Studi Mario Cacace ha ricordato la vicinanza sempre dimostrata dal dottor Cacace nei confronti delle attività e degli studenti dell'Axel Munthe con una serie di iniziative di grande importanza per migliorare le proprie competenze e capacità.
Nel consegnare la Borsa di Studi ad Ambra Koni, Cacace ha sottolineato a tutti gli studenti l’importanza dello studio della lingua inglese annunciando che la Borsa di Studi verrà assegnata ogni anno.
A prendere parte alla giornata la giornalista Anna Maria Boniello, presidente della giuria del Premio Maria Laura Di Pietro che ha voluto complimentarsi con la vincitrice della Borsa Mario Cacace, e l’assessore al turismo del comune di Anacapri Massimo Coppola in rappresentanza di tutta l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Franco Cerrotta che ha ricordato il ruolo di due figure di primaria importanza per la storia di Anacapri, come la professoressa Maria Laura Di Pietro e l’imprenditore Mario Cacace.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione