Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Nel Golfo di Napoli grande attesa per l'esibizione delle Frecce Tricolori: la pattuglia acrobatica italiana sorvolerà la costiera sorrentina
foto

20/04/2018 - Sabato 28 aprile, alle ore 13.30, i cieli di Sorrento si animeranno con l'esibizione delle Frecce Tricolori. L'occasione è offerta dal convegno dell'Alis, l'Associazione Logistica dell'Intermodalità Sostenibile, in programma all'Hilton Sorrento Palace, patrocinato dal Comune di Sorrento.
La Pattuglia Acrobatica Nazionale dell'Aeronautica Militare Italiana sarà presente con nove velivoli, per regalare emozioni a cittadini e turisti dell'intera penisola sorrentina. Le Frecce Tricolori sono da molti considerate la miglior pattuglia acrobatica a livello internazionale: una reputazione che la Pan ha costruito nei suoi 58 anni di storia.
L'esibizione delle Frecce Tricolori sarà visibile da molte zone del golfo di Napoli. A Capri in tanti sperano che il sorvolo si possa ammirare anche dall'isola: è impossibile per ora sapere se ciò avverrà.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione