Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








A Capri non nascono più bambini dallo scorso anno, a Procida con un parto d'urgenza è venuto alla luce un neonato nell'attesa dell'elicottero
foto

06/05/2018 - A Capri non nascono più bambini. Dall'inizio dell'anno nessun parto all'ospedale Capilupi, le ultime nascite risalgono infatti al 2017. Nella vicina isola di Procida, dove non esiste neppure un servizio di ginecologia operativo h24, invece, è venuto alla luce un bellissimo maschietto di nome Vittorio.
Un parto in piena emergenza data la condizione di improvviso rischio in cui si erano venuti a trovare la madre e il nascituro. Dopo la corsa in ospedale per un parto imminente, il personale del presidio sanitario "Gaetanina Scotto di Perrotolo" ha disposto il trasferimento della donna a terraferma.
In attesa dell’arrivo dell'elicottero da Napoli, alla partoriente si sono rotte le acque e poco dopo è nato il piccolo. Mamma e bimbo sono in buone condizioni di salute.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione