Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Lavori sulle strade di Capri, emanata la nuova ordinanza: chiusure notturne il 15 e il 16 sulla via Provinciale Marina Grande
foto

11/05/2018 - Con una nuova ordinanza firmata dal comandante della Polizia Municipale di Capri Angelo Mazzarella è stato deciso lo stop alla circolazione notturna, sia pedonale che veicolare, in via Provinciale Marina Grande, dai Due Golfi fino alla località San Costanzo compresa la salita per il campo sportivo, per martedì 15 e mercoledì 16 maggio, per due notti dalle 22 alle 5 del mattino.
Le chiusure, inizialmente previste la settimana scorsa e poi rinviate a causa del maltempo, si rendono necessarie per consentire alla ditta Edil Capri incaricata dalla Telecom Italia di sostituire il manto bituminoso nei tratti stradali interessati dai lavori di telefonia.
La funicolare, durante le serate degli interventi programmati, terminerà il servizio alle ore 24.
Gli stessi lavori previsti sulla Provinciale Capri/Anacapri per ora sono rinviati: le nuove date verranno fissate in funzione delle condizioni meteo e delle esigenze legate alla mobilità sul territorio vista la concomitanza di eventi già programmati.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione