Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Ultraleggero con due persone a bordo scomparso nei cieli della Campania, la terribile ipotesi: potrebbe essere precipitato in mare tra Capri e la provincia di Salerno
foto

15/05/2018 - Senza sosta continuano da alcuni giorni le ricerche del velivolo ultraleggero, con a bordo due persone, un uomo e una donna, scomparso mentre sorvolava la Campania.
L'aereo era partito da Piacenza con destinazione la Calabria facendo tappa prima in Umbria, al lago Trasimeno, dove aveva partecipato al raduno Meeting di Primavera, e poi a Roma.
Per tutta la giornata di ieri le ricerche di Carabinieri, Cnsas, Aeronautica Militare, Polizia di Stato e Capitaneria di Porto si sono concentrate tra i comuni del salernitano, in particolare Perdifumo, Pollica, San Mauro Cilento e Stella Cilento, senza alcun esito positivo. E così nelle ultime ore, nonostante il maltempo, le ricerche si sono spostate in mare. Non è escluso che possa essere scomparso, precipitato o ammarato in uno spazio di acqua a sud di Capri ad una distanza massima di 40-50 miglia da Sorrento. Ad avvalorare questa ipotesi è l’ultimo contatto via cellulare dalla cabina del velivolo verso un familiare che risale alle 16.45 di domenica 13 maggio, quando l’aereo si trovava approssimativamente proprio nella cella telefonica di Capri. L'ultimo impulso radar emesso dal velivolo segnava, invece, la posizione nel Cilento.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione