Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Tedeschi, turisti e… ladri. Coppia ruba portafogli a lavoratore napoletano: i due "mariuoli" di Germania denunciati dalla Polizia a Capri
foto

02/06/2018 - Sono stati denunciati a piede libero all'autorità giudiziaria per furto in concorso due turisti tedeschi, un uomo di 40 e una donna di 35, entrambi di Friburgo in Brisgovia, che si sono impossessati del portafogli di un cittadino napoletano contenente circa 50 euro mentre si recava a Capri per lavoro.
La vittima, accortasi del furto (commesso probabilmente con destrezza) al momento di scendere da un aliscafo, ha fermato sul porto di Marina Grande una pattuglia della Polizia del commissariato di Capri chiedendo un intervento e indicando quelli che ipotizzava potessero essere gli autori del furto. Gli agenti hanno prontamente bloccato e identificato la coppia che, alla vista dei poliziotti, ha tentato di disfarsi del portafogli sottratto gettandolo in un cassonetto dei rifiuti.
I due turisti-ladri sono stati portati in ufficio per gli adempimenti. Il maltolto è stato restituito al legittimo proprietario.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione