Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Incidente a Capri in via Provinciale Marina Grande: pedone investito da un motorino a noleggio portato d'urgenza in ospedale. Sabato di fuoco per il 118 sull'isola: 7 interventi in poche ore
foto

09/06/2018 - Incidente stradale oggi pomeriggio in via Provinciale Marina Grande, nel tratto recentemente asfaltato e dove ancora non è stata aggiornata la segnaletica e non sono state realizzate le nuove strisce pedonali. Un motorino a noleggio ha investito un pedone che, nell'impatto, è finito rovinosamente a terra. L'investito, un cittadino di origine albanese di 47 anni, è stato immediatamente soccorso e portato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Capri, con mezzi privati, per essere sottoposto a tutte le cure del caso. Fortunatamente non è in pericolo di vita.
Accertamenti in corso ad opera della Polizia Municipale di Capri.
Il 118, benchè avvertito tempestivamente, non ha potuto mandare in tempo l'ambulanza perchè impegnata su un altro soccorso ad Anacapri. Si ripropone dunque il problema della presenza in servizio di una sola ambulanza per le emergenze sull'intera isola.
Per il personale del 118 di Capri è stato, quello odierno, un sabato di super lavoro: in poche ore ben 7 gli interventi di soccorso effettuati.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione