Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Cane precipita in un dirupo a Capri e rotola per cento metri, salvato dai rocciatori impegnati in lavori di consolidamento a Marina Piccola. TUTTE LE FOTO DEL SOCCORSO
foto

15/06/2018 - Una bella storia, con un finale da applausi, a Capri. Hanno sentito il cane abbaiare per ore. Si sono calati nel dirupo, a notte fonda, ma la zona impervia impediva di raggiungerlo. Ci hanno riprovato il mattino seguente e fortunatamente la ricerca è andata a buon fine.
E' sano e salvo Cocò, questo bellissimo segugio che inavvertitamente era finito in un posto inaccessibile a Marina Piccola. Non era riuscito a ritrovare la strada giusta ed era rotolato per un centinaio di metri lungo il costone che da Villa Casa Mia termina sui bagni Da Gioia. La padrona, Roberta, disperata, aveva chiesto subito aiuto. Per la ricerca del cane si erano mossi in tanti, ognuno per le proprie competenze, vigili del fuoco, volontari, animalisti, scalatori. Il recupero è avvenuto ad opera dei rocciatori di una ditta di Narni, la Alpecos, tra cui Alessio Ventimiglia, Vincenzo Samonini, Michele Colautti e Massimo Rigacci, impegnati a Capri in un lavoro di consolidamento proprio a Marina Piccola.
Dopo ore di ricerche, Cocò è stato rintracciato e portato in salvo. Tra applausi, coccole e le immancabili foto di rito.




© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione