Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Arte e moda in scena giovedì sera nel centro storico di Capri con un evento omaggio alla creatività ed al talento sartoriale
foto

03/07/2018 - Arte e moda in scena a Capri, a Via le Botteghe, in pieno centro storico: lungo quella fetta di isola che ancora conserva l’amore per le tradizioni, per la semplicità ed il fascino delle piccole cose. Un evento omaggio alla creatività ed al talento sartoriale.
Giovedì 5 luglio a partire dalle 18.30 il lusso artigianale di Kneed, nuovo marchio di borse, e l’espressività artistica di Arvedo Arvedi, in esposizione presso l’art club Epochè saranno presentati al pubblico con un cocktail-party organizzato da Stella Marina. Un nome importante per un’azienda con finalità ambiziose: rappresentare il made in Italy all’estero, facendosi ambasciatrice dell’expertise, dello stile e dell’altissima qualità che il made in Italy incarna. Una sfilata tra i vicoletti di Via le Botteghe, sotto gli archi che conducono all’area di sant’Anna, la zona più antica di tutta l’isola, dove troviamo il giovanissimo Y’am Capri partner dell’evento, fino all’imboccare via Fuorlovado, vera strada dello shopping caprese, sorella timida della vicina Camerelle, ma pregna di storia e tradizioni sartoriali. Le borse firmate Kneed saranno infatti disponibili l’intera estate presso la boutique multimarca Sensation.
Kneed è un marchio giovane, ma con caratteristiche già ben riconoscibili: stile minimal, eleganza e dovizia di particolari, concerie toscane. Un prodotto con una mente americana (è infatti frutto dell’estro e dell’imprenditorialità di Keren Or) ma fatto in Italia dalla prima all’ultima fase, dal disegno sino alla realizzazione finale. Le modelle indosseranno oltre alle lussuose borse e pezzi di gioielleria artigianale, abiti di Anais paige California, altro brand americano sotto l’auge di Stella Marina, ed i freschi outfit di Y’am Capri, della designer locale Valeria De Gregorio.
Solitamente impegnata all’estero nell’opera di diffusione delle migliori eccellenze italiane, quest’estate Stella Marina ha preferito Capri per presentare Kneed, scelta non casuale per un’isola-vetrina internazionale, musa per i più grandi stilisti di tutto il mondo. Gli spazi di Epochè, allestiti dalle opere di Arvedo Arvedi con le coloratissime tele della sua mostra “ChromoLife” ospiteranno per un giorno l’esclusiva linea di borse fatte a mano, accostate alle opere, per un mix di cultura, arte e moda, ed una carica comunicativa ed emozionale raddoppiata.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione