Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Arrivano i rinforzi: assegnati all'isola dieci carabinieri in più per il periodo estivo suddivisi tra le stazioni di Capri e di Anacapri
foto

04/07/2018 - Arrivano i rinforzi dei carabinieri. L'Arma ha disposto, per un maggiore controllo del territorio nel periodo "caldo" dell'estate, l'invio sull'isola di Capri di dieci unità in più, fra militari e sottufficiali. Sei carabinieri di rinforzo sono stati assegnati alla stazione di Capri, quattro sono stati inviati alla stazione di Anacapri. L'arrivo di nuovi carabinieri consente a partire da oggi maggiori controlli e servizi di prevenzione sull'intera isola. Da più parti da tempo si chiedeva un rafforzamento degli organici delle forze dell'ordine presenti sull'isola, che ridotti all'osso non riuscivano a garantire una presenza costante e continua sul territorio.
L'Associazione Nazionale Liberi Consumatori, rappresentata dall'avv. Gaetano Simeoli, aveva scritto anche ai ministri dell'Interno e della Difesa chiedendo più forze dell'ordine a Capri. Anche la nostra testata giornalistica si era fatta portavoce di queste esigenze in più occasioni, rappresentando la necessità di più uomini delle forze dell'ordine.
Ora, dopo i carabinieri, si auspica anche l'invio dei rinforzi per la polizia il cui organico a Capri è, sulla carta, numericamente superiore rispetto a quello dell'Arma ma che negli ultimi tempi ha dovuto fare i conti con una serie di assenze temporanee di personale tra ferie, malattie e altre esigenze di servizio.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione