Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Nuova ambulanza a Capri per la Croce Azzurra di Padre Pio, sostituisce il precedente mezzo di trasporto che ha effettuato ben mille viaggi. LE FOTO
foto

08/07/2018 - Nuova ambulanza per l'associazione Croce Azzurra di Padre Pio. Il nuovo mezzo adibito al trasporto degli ammalati è stato benedetto nella Piazzetta di Capri dal parroco nonché presidente dell'associazione don Carmine Del Gaudio. La breve cerimonia è avvenuta alla presenza delle autorità e dei rappresentanti delle istituzioni, dei soci e dei volontari oltre che dei genitori della compianta Marianna Ferraro, che fu ideatrice della Croce Azzurra.
Il nuovissimo mezzo, che sostituisce il precedente dopo circa mille viaggi in 8 anni, è dotato di sistemi sicurezza ed optional che rendono notevolmente confortevole il trasporto per gli infermi. Tra le caratteristiche si segnalano la porta di collegamento tra vano autisti e vano ammalato, ammortizzatori autolivellanti che attutiscono elettronicamente gli urti su strade rotte, telecamere per manovre, nuovo sistema di frenata assistita che migliora del 30 per cento la frenata in ogni condizione, sistema di condizionamento freddo/caldo di nuova generazione per il comfort dell'ammalato costretto a rimanere nel garage della nave durante il trasferimento, navigatore satellitare incorporato.
Preziosa è l'opera della Croce Azzurra di Padre Pio che, grazie alle generose donazioni della popolazione e alla fondamentale collaborazione dei volontari, garantisce un servizio insostituibile per la collettività.






© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione