Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Il Rotary Club Capri spegne trenta candeline, festa grande e un libro per celebrare l'importante traguardo raggiunto
foto

24/07/2018 - Lo scorso venerdì 20 luglio, a Capri, presso il Grand Hotel Quisisana, si è svolto l'importante evento della festa dei 30 anni dalla fondazione del Rotary Club Isola di Capri. Un appuntamento particolarmente sentito; un momento storico per il sodalizio rotariano dell'isola di Capri. Alla serata hanno partecipato il Governatore Distretto Rotary 2100 Salvatore Iovieno, il Sindaco di Capri Gianni De Martino, assieme a diversi Presidenti e soci rotariani di altri Club. Nella cerimonia si sono ripercorsi alcuni significativi momenti dei 30 anni di service del Club sul territorio, con la presentazione del libro "Rotary Capri, 30 anni di Emozioni" realizzato appositamente per la ricorrenza dal Presidente del Club Nicola Ruocco.
Assoluta sorpresa per tutti i presenti, il Governatore Iovieno ha letto la lettera di auguri giunta dal Presidente Internazionale Rotary Barry Rassin, la più alta carica rotariana al mondo, il quale, nel porgere le congratulazioni al Club di Capri, sottolineava come "il Club abbia l'opportunità per fare una grande differenza nelle comunità locali e globali per la sua forte internazionalità".
Nella serata particolare attenzione è stata data al socio onorario e decano del Club Franco Fronzoni, che è intervenuto alla presentazione dell'evento, oltre al piacevolissimo ingresso di tre nuove socie donne nel Club caprese.
"Quella del Rotary Club Isola di Capri - commenta il Presidente Ruocco - è sicuramente una storia di grande impegno rotariano nel servire, le cui radici si fondono su notevoli qualità e caratura dei propri soci. Di pagine di storia e di bollettini sulle attività svolte il nostro Club ne ha scritte tante, realizzando numerosi programmi ed iniziative che hanno sicuramente distinto il Club in questi anni. Di certo il mondo in 30 anni è decisamente cambiato, ma la continuità dello spirito e degli alti valori rotariani che ha mosso i nostri soci fondatori a costituire il Club, rimane ben salda e cementata nel tempo".

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione