CapriNews online

Calcio: alla G.B. Caprese la coppa disciplina di Terza Categoria quale squadra e società più corretta

Primo anno di attività e primo trofeo in bacheca per la G.B. Caprese, la società sportiva di Capri nata lo scorso anno in memoria di Germano Bladier. Ieri a Napoli è stata consegnata dalla Figc Campania alla Caprese la “coppa disciplina” quale squadra e società più corretta del campionato di calcio di Terza Categoria. Presente tra gli altri alla cerimonia anche il presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Cosimo Sibilia.

“Noi facciamo lo sport per il piacere di farlo, per la passione che abbiamo e che cerchiamo di trasmettere – fanno sapere dalla società – come faceva quella grande persona di cui portiamo con immensa gratitudine il nome, quella persona che ha donato tanto al calcio isolano. Questo premio racchiude tutti gli insegnamenti dei nostri Maestri: Germano, Ciacione, mr Nino, Ciruzzo e Antonio, dedichiamo a loro questa coppa che ci gratifica e che siamo onorati di averla legata a Capri e al nome di Germano Bladier. Grazie a chi ci ha permesso di raggiungerlo, ai ragazzi della rosa dello scorso anno sempre corretti in campo e fuori e grazie a noi dirigenti per aver trasmesso al meglio la nostra idea di calcio”.

“Siamo pronti – concludono dalla G.B. Caprese – per iniziare quest’altra avventura, mandiamo i nostri più sinceri auguri ai cugini e amici di Anacapri e alla Napoli Nord per quest’anno calcistico ricco di soddisfazioni”.