CapriNews online

Costituito il gruppo di lavoro in campo sanitario, con il supporto di tre esperti, per la programmazione della fase 2 sull’isola di Capri

Costituito il Gruppo di Lavoro Intercomunale in campo sanitario per la programmazione della “Fase 2” finalizzata, tra l’altro, all’adozione di provvedimenti tesi a prevenire la possibilità di contagio da COVID-19 sull’isola di Capri. A darne notizia è un comunicato stampa diffuso in serata.

Il Gruppo si avvale del supporto di autorevoli esperti con elevate e qualificate competenze ed esperienze professionali quali: il Prof. Franco Faella Infettivologo, Coordinatore del Reparto Covid-19 dell’Ospedale “Loreto Mare” e Direttore del Dipartimento Infettivologico dell’Ospedale “Cotugno” di Napoli; la Prof.ssa Maria Triassi, Professore ordinario di Igiene, Presidente della task force emergenza Coronavirus e Direttore del Centro Interdipartimentale management sanitario e innovazione tecnologia presso l’Ateneo Federico II di Napoli; la Prof.ssa Annamaria Staiano, Prof. Ordinario di Pediatria, Direttore del Dipartimento Universitario di Scienze Mediche Traslazionali dell’Università Federico II di Napoli e vice presidente della Società Italiana di Pediatria.