CapriNews online

Uomo scomparso in mare a Capri, si mobilitano ministero e autorità diplomatiche. L’appello della comunità d’Israele e dell’ambasciatore in Italia

Il Ministero degli esteri d’Israele è in stretto contatto con le autorità diplomatiche, ambasciata e consolato, che in Italia stanno seguendo in sinergia con la Capitaneria di Porto il caso dell’uomo di 62 anni scomparso lo scorso 10 ottobre mentre si trovava su una piccola imbarcazione nelle acque di Capri. Svanito letteralmente nel nulla.

Un appello con richiesta di aiuto, tramite Facebook, è stato lanciato dalla comunità di Israele in Italia che ha diffuso un volantino – pubblicato subito anche dall’ambasciatore israeliano a Roma Ofer Sachs – con la foto, le generalità e i dettagli dell’uomo scomparso e dell’imbarcazione.

“Richiesta di assistenza pubblica – si legge sulla pagina Fb – per ritrovare una persona scomparsa. Mercoledì 10/10/2018 alle 20:00, Doron Nahshoni, 62 anni, è uscito per una gita con una piccola imbarcazione (dinghy) nel porto di Capri.
Da allora si sono perse le sue tracce.
La persona scomparsa ha le seguenti caratteristiche: statura 1,78; corporatura media; capelli neri. Porta gli occhiali; indossava un lungo pantalone da training e una lunga camicia bordeaux. Era scalzo e con gli occhiali da vista.
Doron era su un piccolo gommone grigio chiaro / bianco a motore.
Chiunque abbia notizie su di lui è pregato di aiutare chiamando il +39 327 931 6601 o la stazione di polizia.
La famiglia è molto preoccupata.
Grazie”.