CapriNews online

Le vaccinazioni verranno eseguite sull’isola: sopralluogo del dg dell’Asl Verdoliva, fissata la sede per le somministrazioni agli over 80 residenti nel comune di Capri

Covid-19, le vaccinazioni verranno effettuate sull’isola. A seguito dell’odierno sopralluogo operativo da parte del Direttore Generale dell’ASL NA1 Centro, Ing. Ciro Verdoliva, con i suoi tecnici, unitamente al Sindaco, Marino Lembo, e al Consigliere Delegato alla Sanità, Bruno D’Orazi, è stata fissata la sede delle vaccinazioni riservate alla popolazione residente nel comune di Capri che supera gli ottant’anni di età. La somministrazione dei vaccini avverrà presso il Centro Congressi, in via Sella Orta n.3, a partire da sabato 13 e domenica 14 febbraio prossimi. Gli interessati dovranno registrarsi sulla piattaforma regionale. Successivamente alla registrazione, sarà comunicato loro attraverso SMS al numero di cellulare indicato (personale o di un parente) il giorno e l’orario della convocazione. Di seguito il link dove registrarsi:

https://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino

La Città di Capri invita tutti gli ultra ottantenni e quanti compiono 80 anni nel 2021, interessati alla vaccinazione, a registrarsi presso la piattaforma pegionale. Per coloro i quali non dovessero essere in grado di recarsi al Centro indicato, sarà organizzata la vaccinazione a domicilio.