CapriNews online

Parte una raccolta di fondi per la famiglia di Emanuele Melillo, l’autista napoletano che ha perso la vita a Capri

“Non conoscevo bene Emanuele ma ogni giorno prendevamo lo stesso aliscafo da Napoli per Capri e scambiavamo qualche chiacchiera prima di iniziare il lavoro. Non riesco a credere che domani sul solito aliscafo non scherzeremo più insieme aspettando di sbarcare al porto per l’ennesima giornata di lavoro”.

Fabrizio Leva, guida turistica, ha lanciato su GoFundMe una raccolta fondi per la famiglia di Emanuele Melillo, l’autista del minibus che il 22 luglio si è ribaltato a Capri. Ci sono state decine di feriti, mentre Emanuele, alla guida del mezzo, è morto.

“Emanuele – scrive Fabrizio – aveva 33 anni, proprio come me e so che aveva già dei figli ed un altro in arrivo. il gruppo di guide che partivano da Napoli – prosegue – ha voluto questa raccolta per portare avanti il suo sorriso. Adesso vorremmo sostenere economicamente con un aiuto la sua famiglia”.

La raccolta, che ha avuto centinaia e centinaia di condivisioni e in pochi giorni ha superato i 12mila euro, è raggiungibile al link https://it.gf.me/v/c/4srp/raccolta-fondi-per-la-famiglia-di-emanuele

Tra i tanti a condividere la notizia della raccolta di fondi anche il calciatore Keita.