CapriNews online

Zuma il cantante mascherato si racconta ai microfoni della Capri Spettacoli

Giovedì 11 novembre alle 19:30 in esclusiva ai microfoni della Capri Spettacoli ci sarà il noto “cantante mascherato” che si fa chiamare Zuma, delle cui generalità e delle cui origini poco si sa. Chi dice che è napoletano, chi invece di Roma o di Milano, ma gli ultimi rumors vorrebbero che fosse proprio di origine caprese, questo potrebbe spiegare anche la collaborazione con l’agenzia di eventi dell’isola. Ma dato l’importante messaggio che sta lanciando da tempo c’è qualcuno che addirittura ha ipotizzato che sia un noto cantante napoletano che ha voluto puntare l’indice sul marcio che c’è dietro il management musicale partenopeo.
Zuma ha già rilasciato interviste presso alcune radio campane, lanciando importante accuse contro il mondo neomelodico e facendo parlare di sè soprattutto per questo motivo. Ma, come lui stesso ama definirsi, è anche poeta, basti pensare alle due poesie su Napoli e Capri presenti sulla sua pagina Facebook. Qualcuno lo ha anche accusato di imitare un altro cantante misterioso, Liberato.
“Zuma si racconta” è il titolo di questo speciale dove il noto cantante si aprirà a 360 gradi rispondendo alle domande di Pierluigi Anastasio della Capri Spettacoli. Verrà anche presentato in esclusiva il suo primo brano “Guagliun”, tutto da ascoltare. Giovedì 11 novembre, dalle 19:30, appuntamento su tutti i canali social della Capri Spettacoli.

Web

www.caprispettacoli.it

l’App Capri Spettacoli Eventi

Facebook

www.facebook.com/caprispettacoli

www.facebook.com/capriofficial

Youtube

www.youtube.com/caprispettacoli