CapriNews online

L’Informatore Popolare numero 43 di domenica 9 dicembre in edicola: i principali argomenti

L’anteprima della copertina del numero 43 di domenica 9 dicembre dell’Informatore Popolare in distribuzione gratuita (già dal sabato) nelle principali edicole dell’isola di Capri e negli abituali punti di diffusione. “Camorra a Castellammare: arrestato imprenditore in affari a Capri” è il titolo di apertura della prima pagina: si parla dell’arresto di Adolfo Greco, facoltoso imprenditore stabiese, residente a Capri dove possiede diverse proprietà compreso un hotel acquistato attraverso una società di famiglia.

Ancora problemi all’elisoccorso: oltre sei ore per trasferire un paziente in crisi cardiaca e respiratoria da Capri a Napoli.

Ad Anacapri in arrivo le ruspe: la Procura intenzionata dopo 20 anni a demolire la “prima casa” di una famiglia isolana.

A pagina 2 l’attesissima pagina di Catilina che anche questa settimana approfondisce numerosi temi, partendo proprio dall’arresto dell’imprenditore Greco.

All’interno del giornale, ovviamente, tante notizie di cronaca, politica, attualità ed eventi. Correte in edicola a ritirare la vostra copia, buona lettura!



[/vc_column][/vc_row]