CapriNews online

Kaire Arte Capri e la cultura in movimento, si replica: torna in scena “Storie incomprese” di Mario Staiano

Dopo aver riscontrato un notevole successo tra il pubblico presente in sala lo scorso gennaio e aver stuzzicato la curiosità di chi ha perso la “prima” napoletana, la Kaire Arte Capri – Associazione Culturale ripropone lo spettacolo “Storie Incomprese” scritto e diretto da Mario Staiano ed interpretato dallo stesso in compagnia di Martina Mignano e Marco Multari.

Con tre atti unici l’autore ha dato vita ad una pièce teatrale originale e intensa che, con ironia e leggerezza, trasporta lo spettatore in un piacevole gioco di incalzanti battute e ne cattura l’attenzione sospesa costantemente tra il paradossale e il reale. Le tre diverse storie si alternano su una scena volutamente essenziale per mettere in risalto l’intrecciarsi delle vicende e la caratterizzazione dei singoli personaggi affidata alla mimica dei tre attori.

Lo spettacolo “Storie incomprese” sarà di nuovo in scena a Napoli presso l’UnderNeaTh – Under Neapolis Theatre, in via Ecce Homo 14 – Napoli, il 26 febbraio con due rappresentazioni: alle ore 17.00 e alle ore 20.00.

E’ prevista una quota di partecipazione. Posti limitati.

Prenotazione obbligatoria. Sono obbligatori Green Pass rafforzato e indossare mascherina FFP2.

Lo spettacolo delle ore 17.00 terminerà in tempo per permettere il rientro a chi proviene dalle isole.

Per info e prenotazioni:

+ 39 3290936171 – +39 3291290641 – +39 3392187860

info@kaireartecapri.it

Facebook: Kaire Arte Capri