CapriNews online

Straordinaria partecipazione e grande entusiasmo alla giornata del cuore tra sport e solidarietà a Capri: il bilancio dell’evento promosso dalla Gb Caprese

Bel colpo d’occhio nelle foto scattate dall’alto e dal basso, straordinaria partecipazione e grande entusiasmo alla “Giornata del cuore Alice Gruppioni”, l’evento di sport e solidarietà che ha visto al campo Germano Bladier – San Costanzo la partecipazione di tutte le associazioni sportive e di volontariato isolane. A promuovere la manifestazione è stata l’Asd Germano Bladier Caprese con il patrocinio della Città di Capri. Protagonisti dell’evento i bambini e i ragazzi meno fortunati. A fine giornata la Gb Caprese ha tracciato, con queste parole, il bilancio della manifestazione.

“Eccoci qua – il commento della società sportiva – alla fine di una giornata fantastica, un vero spot della gioia, ci auguriamo che tutti i bambini si siano divertiti, ringraziamo tutti quelli che hanno contribuito in modo super per permettere tutto ciò, è stato un lavoro di squadra fantastico ma ci teniamo a sottolineare la grande generosità del popolo caprese che su questo non tradisce mai. Nel nostro piccolo abbiamo raccolto la cifra esatta di 1000€, una cifra straordinaria che consegneremo al dott. Paolo Falco che con la sua organizzazione e la sua professionalità sta provvedendo a comprare tutto quello che serve stando in contatto direttamente con medici ucraini. Grazie alla famiglia Gruppioni e a tutti veramente per aver reso questa giornata unica!!!”.