CapriNews online

Calcio, campionato di Promozione: dopo nove vittorie consecutive l’Uc Givova Capri Anacapri costretta al pari dall’Atletico Pagani

ATLETICO PAGANI 1

UC GIVOVA CAPRI ANACAPRI 1

Un punto prezioso e sudato, conquistato nei minuti finali su una punizione di Gigione Buondonno. Dopo nove vittorie consecutive arriva, dunque, un parziale stop per l’Uc Givova Capri fermato sul pari dall’Atletico Pagani. “Partita scomoda – ha raccontato a fine gara lo stesso Buondonno, come riportato sulle pagine social ufficiali del club isolano – sotto tanti punti di vista. Dopo il gol i nostri avversari hanno provato a perdere tempo in ogni circostanza utile. Per fortuna sulla punizione abbiamo trovato il gol, complice anche una leggera deviazione e poi abbiamo sfiorato la vittoria. Per come si era messa la gara poteva, comunque, andarci peggio. Non si è dato nulla, finché non si è dato tutto”.

Domenica 24 aprile al Germano Bladier-San Costanzo l’ultima di campionato: arriverà la Viribus Unitis. Per l’Uc Givova Capri Anacapri in caso di vittoria si avrà la certezza di evitare i playoff e si accederà direttamente agli spareggi come teste di serie almeno numero due.