CapriNews online

Big Art Festival: al Capri Palace Jumeirah doppio concerto con Andrea Bocelli e Jamie Cullum

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa.

Parte del BIG ART FESTIVAL, vi presentiamo un incredibile doppio concerto in un’unica serata con due dei musicisti più interessanti del momento. Sarà uno degli eventi culturali più importanti del 2022. Andrea Bocelli, il celebre tenore italiano, e Jamie Cullum, uno dei musicisti jazz-pop più famosi del mondo, si esibiranno in una serata indimenticabile a Capri, l’isola più incantevole del Mediterraneo. L’evento straordinario si terrà al Capri Palace Jumeirah, uno degli hotel più lussuosi d’Europa.

Il 20 luglio, il BIG ART FESTIVAL ha in programma una serata davvero straordinaria all’insegna della musica che soddisferà le aspettative del pubblico più esigente. Durante la prima metà del doppio concerto, Jamie Cullum suonerà il suo repertorio unico con tutti i brani che lo hanno reso una superstar internazionale tra i fan del jazz e non solo. La seconda parte della serata sarà dedicata al potere della musica italiana con Andrea Bocelli, l’artista classico più famoso di tutti i tempi. E come se non bastasse, ci saranno due ospiti speciali: Kati Topuria, una delle star più famose della Georgia, e Andrea Griminelli, famoso flautista italiano che si è esibito con leggende della musica quali il Maestro Pavarotti, Sting, Ennio Morricone e lo stesso Bocelli.

Il concerto di Andrea Bocelli e Jamie Cullum si terrà al Capri Palace Jumeirah, il migliore e più esclusivo hotel a cinque stelle dell’isola italiana. Circondato dalla bellezza magica del paesaggio mediterraneo e di opere d’arte di prestigiosi artisti contemporanei, il Capri Palace offrirà il palcoscenico più spettacolare per questo evento unico. Il concerto sarà accompagnato da una cena di gala di altissimo livello che combinerà musica straordinaria, alta cucina di chef rinomati e un servizio assolutamente distinto. Durante il concerto, e Andrea Bocelli e Jamie Cullum, divideranno la scena con Kati Topuria, una delle superstar più amate dalla Georgia, e con Andrea Griminelli, famosissimo virtuoso di flauto italiano – un incontro eccezionale a cui nessuno dovrebbe mancare.

BIG ART FESTIVAL

Big Art è sinonimo di eventi sommamente esclusivi, lusso, tappeto rosso, i flash dei fotografi, celebrità e passione per l’arte. Il festival è organizzato in collaborazione con i migliori hotel a cinque stelle. Gli eventi del festival sono meticolosamente organizzati per soddisfare i VIP e garantiscono serate tra amici indimenticabili nei luoghi più belli del pianeta.

Il formato del festival comprende una cena di gala servita in tavoli sontuosamente decorati e una tecnica scenica di altissimo livello. Il programma può comprendere diversi formati come il concerto di una famosa pop star, uno spettacolo stand-up comedy o anche un concerto di gala con diversi solisti e gruppo musicale.

BIG ART si espande: Attualmente il festival si svolge a Dubai, il Principato di Monaco, Courchevel, Saint-Tropez, Odessa, Marbella, Londra, Cipro, Porto Cervo, Forte dei Marmi, Mykonos, Budva, Aktau e Tashkent.

Prenotazione: www.berin-iglesias.art // +49 174 2083469

Black: 2500 € Platinum: 2000 €

* per persona / 8 persone per tavolo