CapriNews online

Chiuse le iscrizioni per il primo Memorial Gianpaolo Vespoli: 160 podisti da tutta Italia parteciperanno alla gara dell’8 dicembre che si svolgerà lungo le strade di Capri

Si cominciano a delineare i dettagli dell’attesissimo evento podistico in memoria di Gianpaolo Vespoli, nata da un’idea della Asd Poly Running in sinergia con la Città di Capri, in programma il prossimo 8 dicembre, che avrà per location l’isola dei faraglioni.

Da poche ore sono state chiuse le iscrizioni per la gara su strada Fidal, primo Memorial Gianpaolo Vespoli. 150 sono i podisti iscritti, che giungeranno da ogni parte d’Italia, ai quali si aggiungeranno una decina di atleti capresi. Circa 160 runners percorreranno i 9,4 km del percorso: la gara partirà alle 12 da Piazzetta Strina, quindi gli atleti raggiungeranno Marina Grande, attraverseranno il borgo marinaro per poi risalire fino al largo Due Golfi, scenderanno a Marina Piccola ed ancora risaliranno per infine tagliare il traguardo nella famosa Piazzetta di Capri.

Sarà una bellissima giornata di sport nel ricordo di Gianpaolo.

Cresce l’attesa per la manifestazione che vedrà la comunità caprese assistere alla gara lungo il percorso.