CapriNews online

Calcio, Eccellenza: rinforzi per l’Uc Givova Capri Anacapri, arrivano Carandente, D’Isanto, Di Micco e Barletta, tornano Campolo e Iovino

L’Uc Givova Capri Anacapri ha comunicato agli organi di stampa ed ai propri tifosi di avere acquisito a titolo definitivo le prestazioni di Gennaro Carandente, classe 1997 ruolo esterno alto, e Francesco D’Isanto, classe 2000 ruolo centrocampista, entrambi provenienti dal Montecalcio.

Gennaro passato alla ribalta qualche settimana fa per aver segnato il gol vittoria del Montecalcio in casa dell’Ischia è pronto per questa nuova avventura. “Sono in un ambiente nuovo, ma con tanti stimoli e con un allenatore che conosco bene. Sono entusiasta di questa nuova avventura, ho trovato da subito una grande famiglia. Questo ci aiuterà a raggiungere gli obbiettivi prefissati”.

Anche Francesco é pronto a vendere cara la pelle. “Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura con questa grande famiglia, ringrazio tutti quelli che mi hanno voluto qui. In campo darò oltre il 100% per ricambiare la fiducia. Lanceremo il cuore oltre l’ostacolo per raggiungere l’obiettivo”.

L’Uc Givova Capri Anacapri ha comunicato agli organi di stampa ed ai propri tifosi di avere acquisito a titolo definitivo le prestazioni dell’attaccante, classe 1997, Davide Di Micco proveniente dall’Acerrana.

“Sono contentissimo e motivato al 100%, pronto per centrare l’obiettivo prefissato. Sono stato accolto benissimo. Ringrazio la famiglia del presidente, sono veramente contento di stare qui e di giocare in questa magnifica squadra. Forza Givova Capri Anacapri”.

Davide, cresciuto nel San Giorgio1926, lo scorso anno è stato uno dei protagonisti della vittoria del campionato di promozione da parte dello Sporting Ercolanese.

L’Uc Givova Capri Anacapri ha comunicato agli organi di stampa ed ai propri tifosi di avere acquisito in prestito con diritto di riscatto le prestazioni sportive del difensore Loris Barletta, classe 2003, proveniente dal Rione Terra.

“Sono molto orgoglioso e felice di fare parte di questo gruppo e di questo progetto. Metterò a disposizione tutto il mio impegno e la mia determinazione per ripagare la fiducia. Voglio esprimere un ringraziamento particolare al Mister che mi ha voluto fortemente. Ringrazio tutta la società ed i miei nuovi compagni per l’accoglienza”.

L’Uc Givova Capri Anacapri ha comunicato agli organi di stampa ed ai propri tifosi di aver acquisito le prestazioni sportive di Stefano Campolo e di aver proceduto al rientro dal prestito di Gennaro Iovino.

Per entrambi si tratta di un ritorno che farà felici i tifosi.

Gennaro é stato uno dei protagonisti indiscussi della scalata fino all’Eccellenza realizzando molteplici reti.

Stefano lo scorso anno si è fatto molto apprezzare quando chiamato in causa a sostituire Michele Prete.