CapriNews online

Calcio: i tifosi dell’Ischia preparano l’esodo verso Capri. Il pubblico di casa potrà accedere alle tribune dall’ingresso principale e non dal lato parcheggio

“Tutti a Capri” si legge sugli striscioni affissi dai tifosi ischitani lungo le strade di Ischia a poche ore dall’incontro di calcio Uc Givova Capri Anacapri – Ischia, valido per la giornata numero 23 del campionato di Eccellenza, in programma sabato 28 gennaio alle ore 14.30 al San Costanzo-Germano Bladier.

Si prevede un esodo di supporter ischitani verso Capri, con un aliscafo speciale che giungerà sull’isola azzurra in mattinata. L’Ischia è la capolista del girone ed è una delle squadre favorite per la vittoria del campionato. Per l’occasione saranno rafforzate le misure di sicurezza al San Costanzo.

Per permettere un regolare afflusso è stato stabilito che il pubblico di casa potrà accedere all’impianto sportivo soltanto dai cancelli principali. L’ingresso dal lato parcheggio sarà invece riservato ai tifosi ospiti.

“Buonocore nei giorni scorsi aveva chiesto il ritorno del tifo gialloblù in trasferta e sarà accontentato. Saranno in tanti i tifosi dell’Ischia che sabato giungeranno a Capri per sostenere i gialloblù che sono entrati nel momento decisivo del campionato. A Marina Grande sbarcherà un aliscafo pieno di tifosi ischitani che si sono ricompattati per il rush finale. Nel momento del bisogno è ancora una volta venuto fuori l’amore per questi colori e sono state messe da parte scelte prese nei mesi scorsi. Per il bene della nostra Ischia”. E’ quanto è scritto sulla pagina Facebook “Ischia Calcio Unofficial”.