CapriNews online

Al Cinema Internazionale di Capri primo film live-action interattivo grazie al Forum dei Giovani con la possibilità di scegliere il finale della storia

La possibilità di scegliere il finale della propria storia. Forse uno dei sogni più ambiti. Così il Forum dei Giovani di Capri ha pensato di dare ai propri concittadini un pomeriggio diverso e, soprattutto, la possibilità di scegliere il finale che preferiscono. Venerdì 1 Febbraio si svolgerà l’evento, aperto al pubblico, presso il Cinema Internazionale di Capri, per la visione del primo film live-action interattivo.

LO SVOLGIMENTO – Sarà vista una prima parte del film prodotto da Netflix, episodio BANDESNATCH di Black Mirror, a cui seguirà, come previsto dal format stesso della produzione, la scelta da parte del pubblico di uno dei finali proposti dagli autori. Le votazioni avverranno in sala. Start alle ore 20:45, ad ingresso gratuito, la serata continuerà con giochi da tavolo. Il tutto in collaborazione con il Cinema Internazionale di Capri e il bar Set Cafè.