CapriNews online

Iniziati i lavori di realizzazione del nuovo parco giochi nei giardini della Flora Caprense

Al via i lavori del nuovo parco giochi di Capri, accessibile ai diversamente abili. Ne dà notizia l’Amministrazione Comunale attraverso un post pubblicato sulla pagina social della Primavera.

Pur con molto ritardo rispetto ai tempi che inizialmente avevamo programmato (a causa di un ricorso al TAR il cui esito non è ancora stato definito) la scorsa settimana sono finalmente – è scritto nel comunicato – iniziati i lavori per la realizzazione del nuovo parchetto giochi presso i Giardini della Flora Caprense.

Si tratta di un’opera promessa in ogni campagna elettorale ma che mai prima di adesso era stata, come adesso, progettata e appaltata.

In attesa della sentenza, che ci auguriamo sia favorevole al Comune, è stata per ora affidata una prima parte delle lavorazioni e pertanto, al fine di realizzare tali opere, lo spazio rimarrà chiuso per il tempo necessario.

Ci scusiamo per l’eventuale disagio – conclude il comunicato – ma siamo certi che che tale intervento consentirà finalmente di dare uno spazio davvero all’altezza delle esigenze dei nostri bambini“.